Popolare

Eupro AG

Segnala abuso

45308194-773B-4CAB-915A-A5D7C137C379

Introduzione

Introduzione
La tua Agenzia di Collocamento, selezione di personale fisso e temporaneo.

Descrizione

Gestione delle Risorse Umane
I nostri consulenti sono più che semplici esperti. La vasta gamma di esperienze maturate e la capacità di orientare i nostri dipendenti verso le strategie aziendali dei clienti fanno dei nostri consulenti degli specialisti aziendali flessibili e attivi in diverse situazioni.
Eupro: certificato ISO-9001.
I nostri servizi comprendono non solo il collocamento di lavoratori temporanei o fissi ma anche l’assistenza nelle questioni relative alla gestione del personale, retribuzioni incluse. Inoltre, consigliamo e sosteniamo i candidati nella pianificazione della carriera e nella ricerca di nuove sfide professionali. Anche il collocamento e la selezione dei quadri fanno parte della gamma dei servizi che offriamo.

Assunzione del personale
Grazie al nostro ampio database e una rete di contatti a livello internazionale per la ricerca di personale qualificato, siamo in grado di occupare i vostri posti vacanti in breve tempo. Per il collocamento di personale temporaneo assumiamo tutti i compiti di gestione amministrativa relativi ai rapporti di lavoro, ai certificati di salario, alle autorizzazioni di lavoro e altro ancora.
Semplice. Veloce. Flessibile.
Allo stesso tempo coordiniamo l’impiego dei dipendenti, sia nelle mansioni ordinarie che nei progetti specifici.
Disporrà perciò rapidamente di personale adeguato alle esigenze dell’azienda, assicurando la produttività anche in caso di fluttuazioni degli ordini. Inoltre, potrà coordinare in modo ottimale i profili dei suoi dipendenti e convertire i costi fissi in costi variabili, il tutto garantendo la conformità ai requisiti legali – ad esempio ai CCL rilevanti.

Retribuzioni Pay Rolling
Liberi la propria azienda dal lavoro di routine per l’amministrazione del personale. La forza lavoro sarà impiegata nella sua azienda, ma registrata sul nostro libro paga. Ciò significa che ci occupiamo di tutti gli incarichi relativi a pagamenti degli stipendi, scritture contabili, assicurazioni, permessi di lavoro, statistiche ecc.
Lei ridurrà così i costi amministrativi e potrà concentrarsi maggiormente sul proprio core business. Diminuirà il numero di dipendenti e semplificherà i conti grazie a una commissione forfettaria mensile, trasferendo a noi il rischio imprenditoriale.

Collocamento / Selezione dei quadri
Il reclutamento strutturato è un compito impegnativo e dispendioso, che richiede conoscenze specifiche e comporta spese non trascurabili per la sua azienda. Sosteniamo le aziende nella selezione del personale adatto e offriamo la possibilità di assumere i candidati da subito o in un momento successivo mediante Try and Hire. In questo modo risparmia il tempo che dovrebbe dedicare all’analisi dei dossier dei candidati, e riceve una seconda opinione sui potenziali dipendenti.
Noi procuriamo contatti promettenti per leader e aziende, e organizziamo anche un piano di successione mirato. I rapporti pluriennali con la clientela sono il risultato del nostro lavoro serio e competente.

Try & Hire
Questo servizio permette di assumere i collaboratori temporanei dopo tre mesi di impiego ininterrotti. In questo modo avrà a disposizione dei dipendenti che conosce già nel contesto lavorativo. Il Try and Hire è un’opportunità per il collocamento in un impiego fisso.

Punti di forza

  • Ricerca e selezione di personale fisso e temporaneo
  • Garanzia di qualità
  • Certificazione SQS
  • Membri swissstaffing
  • Consulenza aziendale

Informazioni di contatto

Indirizzo
Corso Bello 12, Mendrisio, Svizzera
CAP
6850
Telefono
Cellulare
Indirizzo email
Sito web

Galleria

Recensioni

 

Eupro AG 0 recensioni

Scrivi la tua recensione

Non ci sono ancora recensioni.

Scrivi la tua recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Informazioni proprietario

Riccardo Calabretta

Membro da 1 anno
Visualizza profilo

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

Please fill the required fields*