Popolare

Tipografia Cavalli

Segnala abuso

tipografia-cavalli

Descrizione

I VALORI

La fiducia dei nostri clienti è un valore da conquistare sul campo.
Per noi della tipografia Cavalli investire in formazione e competenze legate a filo continuo con tecnologia e macchinari per la stampa, essere trasparenti grazie alla possibilità di visionare tutte le fasi dei processi produttivirispettare le tempistiche e l’ambiente, vuol dire capire e valorizzare le necessità dei nostri clienti… e tutto diventa semplice quando si parla lo stesso linguaggio.
Così fare un buon lavoro diventa far si che le persone lavorino bene, aver cura del cliente si traduce in trasparenza, attenzione in ogni singola fase di sviluppo, rispetto delle richieste e delle tempistiche.

LA STORIA

Ogni giorno, dal 1972, lavoriamo con un obiettivo: essere un partner strategico per i nostri clienti.
Un obiettivo aziendale cresciuto e consolidato nel tempo, maturato con i tanti anni d’esperienza, la passione di Fausto Cavalli e della sua famiglia, insieme con un team di persone che sono cuore e ricchezza della nostra tipografia.
È importante per noi mantenere un livello qualitativo altissimo, sia sui prodotti che sui servizi che offriamo, ed è altrettanto importante poter garantire questo livello.
È una partita che ci piace giocare e per i nostri clienti una sicurezza sulla quale contare.
Per questo da anni crediamo molto nell’educazione e nella formazione d’apprendisti per trasmettere competenze ed interesse, nelle migliori offerte sul mercato per materiali certificati ed in fornitori svizzeri che incarnino quella qualità riconosciuta a livello mondiale.
Qualità riconosciuta nel marchio “Printed in Switzerland” sinonimo di garanzia d’origine per i prodotti stampati in Svizzera, ideato da Viscom con la quale abbiamo un contratto collettivo; oppure materie prime adeguate agli standard della certificazione FSC (Forest Stewardship Council) sulla tracciabilità dei prodotti derivati, prodotti a base di legno e cellulosa provenienti da materiale riciclato e da foreste gestite nel rispetto di rigorosi parametri socio-economico-ambientali.
Tutto questo per dare la massima trasparenza e creare la massima fiducia. Ma se anche questo non dovesse bastare… non c’è niente di meglio che passare da noi alla tipografia Cavalli e vedere di persona,  divertendosi in un ambiente confortevole, come si fa il mestiere più bello del mondo.

Informazioni di contatto

Indirizzo
Via del Sole 9, 6598 Tenero-Contra, Svizzera
CAP
6598
Telefono
Indirizzo email
Social network

Recensioni

 

Tipografia Cavalli 0 recensioni

Scrivi la tua recensione

Non ci sono ancora recensioni.

Scrivi la tua recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Altre informazioni

Informazioni proprietario

Tiziana Cavalli

Membro da 4 anni
Visualizza profilo

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

Please fill the required fields*