Popolare

Deborah Ponti Relational Trainer

Segnala abuso

ponti-e1590410534452

Descrizione

Ciò che sono oggi è il risultato di un lungo percorso di esperienze e di conoscenze. Il Relational Training per me vale molto di più di un "semplice" lavoro: è una passione cresciuta in me negli anni che, a un certo punto, non sono più riuscita a tenere da parte.

Coaching olistico: la base della mia professionalità
Dopo avere svolto tante esperienze lavorative nel mondo finanziario, nel turismo, in televisione, ho scelto di avvicinarmi al Coaching provandolo su me stessa: ho iniziato il mio percorso in ambito olistico ed energetico, poi ho lavorato con grandi Coach e ho capito che alcuni degli strumenti che avevo utilizzato potevano supportare la mia indole di aiutare gli altri. Così li ho fatti miei, e sono oggi la base della mia professionalità.

Stimolo le azioni giuste per superare un ostacolo
Mi definisco Relational Trainer perché il mio compito è allenare le relazioni. Come un allenatore, guido le persone in un percorso di miglioramento con l'obiettivo di superare una criticità legata al rapporto con se stessi o con gli altri. Non mi sostituisco a loro, non agisco al posto loro, ma le stimolo a cambiare le proprie abitudini e le sostengo nella scelta delle pratiche più appropriate per arrivare all'obiettivo.

La frenesia della vita di tutti i giorni complica molto la gestione delle relazioni, con se stessi e con gli altri. Ed è difficile dedicare il giusto tempo alle cose che contano davvero. Per riuscirci, può essere prezioso l'aiuto di una guida, una confidente, un punto di riferimento, una Relational Trainer: cioè una persona che ti aiuti a gestire meglio la tua relazione con te stesso e con gli altri.

Attraverso un metodo basato su solide conoscenze e pratiche certificate, guido individui, coppie, famiglie, gruppi, aziende verso il compimento delle azioni necessarie per crescere.

I percorsi di crescita che propongo sono:
1. Coaching
2. Equilibrio emozionale
3. Coaching aziendale e Mastermind,

Informazioni di contatto

Indirizzo
Via Lümaghera 7, 6826 Riva San Vitale, Svizzera
CAP
6826
Telefono
Indirizzo email
Social network

Recensioni

 

Deborah Ponti Relational Trainer 0 recensioni

Scrivi la tua recensione

Non ci sono ancora recensioni.

Scrivi la tua recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Altre informazioni

Informazioni proprietario

Deborah Ponti

Membro da 4 anni
Visualizza profilo

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

Please fill the required fields*