Sales Advisor aiuta le aziende e i loro collaboratori nel loro quotidiano rapporto con la clientela a mantenere il focus sulla soddisfazione del cliente e sulla marginalità dell’impresa, ma anche a generare fiducia nelle soluzioni proposte. Fornisce strumenti e tecniche aggiornate e all’avanguardia per rendere le aziende e i loro collaboratori più efficaci (capacità di raggiungere un obiettivo) ed efficienti (abilità nell’utilizzo delle risorse minime indispensabili).Se fai fatica a raggiungere i tuoi obiettivi in termini di: – Numero di clienti – Vendite – Redditività e Customer Lifetime Value – Performance personale (tua o dei tuoi collaboratori in ambito commerciale) Noi possiamo aiutarti! Il nostro unico obiettivo è il tuo successo nelle vendite, grazie a una routine, personale, infallibile e applicabile da subito!
My Beauty Art è un centro estetico di Lugano Pregassona, Siamo specializzati nel Modellamento Corpo over 40 . Il nostro Metodo é integrato che lavora attraverso manualità, tecnologie e prodotti al fine di riequilibrare il corpo. My Beauty Art non è solo un salone, ma un luogo rilassante in cui regalarti momenti piacevoli, coccole per il tuo totale benessere. Per My Beauty Art la BELLEZZA è armonia: ritrova con noi il giusto equilibrio tra corpo e mente, e ti sentirai meravigliosa!
La flowmarketing è il tuo partner ticinese leader delle campagne publicitarie on-line che opera utilizzando la credibilità dei micro-influencers. La flowmarketing è l’antenna pubblicitaria della Emery Holding. L’azienda è nata con l’obiettivo di offrire all’industria ticinese la visibilità necessaria, lavorando sulle nuove piattaforme social che caratterizzano l’era digitale. Abbiamo a disposizione più di 100 influencers e micro-influencers ticinesi sotto contratto. Grazie a questo Team consolidato possiamo raggiungere più di 120’000 in Ticino. Offriamo un servizio completo di pianificazione della campagna, scelta con cura degli influencers, controllo attivo prima, durante e dopo le pubblicazioni. Alla fine di ogni campagna viene stillato un rapporto con tutte le cifre chiave per monitorare esattamente il rendimento in maniera molto precisa.
Intramontabile valore dell’Arte nel tempo Un filo invisibile crea una sottile rete di connessioni tra le varie arti. Le abili mani dell’artista guidate dalla sua creatività plasmano la materia trasformandola in un “pezzo” unico destinato ad acquisire valore nel tempo, sia esso un dipinto o una scultura, un disegno o una fotografia, un arredo antico o moderno, un oggetto d’artigianato di ieri o di oggi. La genialità dell’artista oggi si spinge oltre, grazie all’intuizione del legame pressoché impercettibile tra le varie arti e la commistione che tra queste si può creare, intuizione che egli riesce a rendere manifesta attraverso il filtro della propria emotività ed espressività e dalla quale scaturisce un’opera destinata a risvegliare il complesso universo emotivo che è in noi e a non smettere mai di stupirci. Attraverso il proprio showroom e il proprio shop on line FiloARTE si rivolge ad una clientela esigente, appassionata di opere d’Arte uniche appartenenti al presente o al passato provenienti da collezioni di noti artisti, ad una clientela che ama arredare lo spazio in cui vive, lavora o si rilassa con arredi dal design originale e ricercato, talvolta azzardato, o con oggetti artigianali esclusivi, allo scopo di creare uno spazio abitativo unico, […]
Sono una donna energica, determinata e ambiziosa, fondatrice e CEO della mia società Ad Maiora Financial SA. Mi occupo di consulenza finanziaria a 360 gradi e collaboro con quasi tutte le compagnie assicurative e istituti finanziari. Sono specializzata in previdenza, ipoteche e formazioni aziendali sul tema previdenziale. La mission della mia società ? Trasformare i vostri sogni finanziari in obiettivi realizzabili. Visita il sito http://www.admaiorafinancial.ch e seguimi sui social per conoscermi meglio, e per non perdere nessuna news!
Chi sono Fidu Tax Consulenze è uno studio fiduciario che nasce dal mio desiderio, Stefania Bibbò, di fornire servizi professionali “su misura” di natura contabile e fiscale a clienti privati e PMI, garantendo un elevato standard qualitativo ed un’esecuzione rapida con la massima trasparenza delle procedure e dei costi. Attraverso le comprovate competenze apprese grazie ad un percorso di formazione continua e le esperienze acquisite durante la mia carriera, ho maturato una solida esperienza professionale che mi permette di offrire ai miei clienti un servizio di qualità. Grazie alla fiducia nei clienti che seguo, sono lieta di offrire loro tutto il supporto professionale necessario per aiutarli a realizzare i loro progetti. Servizi Offro ai miei clienti formule personalizzate e pacchetti chiavi in mano che mirano ad ottimizzare le risorse aziendali e a raggiungere elevati standard qualitativi. Contabilità Contabilità PMI e ditte individuali; Controllo contabilità allestite dal vostro personale interno e supporto di consulenza; Allestimento rendiconti IVA; Servizi di fatturazione e pratiche esecutive; Redazione bilancio e conto economico. Gestione del personale Allestimento buste paga; Allestimento dichiarazioni dei salari di fine anno; Applicazione contratti collettivi di lavoro; Richieste indennità lavoro ridotto; Richiesta indennità IPG Corona; Assistenza durante i controlli AVS, SUVA, Imposte alla […]
Gestione di servizi fiduciari per aziende e privati Mi occupo di servizi di consulenza amministrativa e contabile, compilazione di dichiarazioni fiscali per privati e di gestione delle risorse umane. Come pure di collaborazione con aziende e fiduciarie. I NOSTRI SERVIZI Gestione di servizi fiduciari per aziende e privati Servizi di consulenza amministrativa e contabile, fiscale e di gestione delle risorse umane. CONTABILITÀ Se il solo pensare alla contabilità vi fa venire il mal di testa, non vi preoccupate, siete nel posto giusto! Ci occupiamo noi di tutto, dalla contabilità al bilancio, dai conteggi Iva alla contabilità salariale, con serietà e professionalità. Contabilità = Serenità GESTIONE DEL PERSONALE Non sempre chi fa da se fa per tre! Affidando a noi la gestione delle risorse umane, avrete molteplici vantaggi, tra i quali per esempio Conoscere con esattezza il costo aziendale dei dipendenti Evitare errori causati da lacune normative Snellire il proprio carico di lavoro Privacy e discrezione nei confronti dei collaboratori DICHIARAZIONE FISCALE È arrivato il momento di compilare le imposte? Se hai bisogno di aiuto, se è la prima volta che la compili, se non hai tempo o per qualsiasi altro motivo, non preoccuparti, ci pensiamo noi!
Il The Hub nasce a dicembre del 2021. Ci troviamo nel Centro Ambrosart a Manno particolarmente apprezzato per la sua posizione strategica. Con i suoi 600m2 offre la possibilità di affittare spazi di coworking come pure di uffici privati aperti 24/7, di sale riunioni e di una sala eventi in grado di ospitare fino a 50 persone; con il suo ledwall (5x3m) unico nel suo genere in Ticino. Da noi puoi lavorare in un ambiente confortevole ed elegante, ideale per sviluppare la tua rete di contatti, come pure organizzare conferenze, riunioni, workshop, presentazioni e feste aziendali. Vi invitiamo a visitare il nostro sito completo di tutte le informazioni e di iscrivervi alla nostra newsletter così da restare aggiornati sulle attività che verranno organizzate.
Stare al telaio mi emoziona sempre, come fosse la prima volta. Sono una CREATRICE DI TESSUTI diplomata dal 2008 e dal 2012 ho avviato la mia attività in proprio, diventando di fatto un’artigiana imprenditrice, fattasi le ossa fra mercatini, corsi di tessitura e consulenze. Oggi ho il mio Atelier nel centro storico di Bellinzona, in Piazza Nosetto. La tessitura mi affascina perché permette di creare ciò che esiste solo nella tua mente… La mia massima espressione avviene nella creazione di tessuti per l’arredamento, dove tutto parte dal desiderio di ricreare una particolare sensazione, che sia tranquillità, gioia o intimità. Partendo da una foto degli spazi già esistenti, da un ricordo di viaggio o da un piccolo importante dettaglio che colgo durante la consulenza, divento strumento per ricreare ambienti personalizzati, dove ARMONIA e UNICITÀ si fondono e si esprimono attraverso i mie tessuti. Tessuti a mano con dedizione, con MATERIALI DI QUALITÀ SOSTENIBILI e concepiti per voi per farvi stare bene nei vostri ambienti.
Unico Suw Evolution ha l’obbiettivo di migliorare la Salute & il Benessere delle famiglie Svizzere. Come? Semplice!!! Grazie a Unico Suw Evolution cucinare non sarà piu’ un problema! Ottimizza Tempo, Spazio & Costi. Unico Suw Evolution sistema di cottura UNICO AL MONDO. Comodo, Semplice & Veloce!!!
Nel 2020 nasce Sandra Hodel Style in collaborazione con il marchio Elora, concetto prèt-à-porter francese. Creativa, urbana, confortevole: con le collezioni casual chic, Elora si è ispirata alle tendenze della moda attuali. Elora predilige materiali pregiati, forme autentiche e dettagli che contribuiscono all’unicità delle collezioni. Elora stabilisce nuovi standard nella moda e gioca con le ultime tendenze. Elora ha a cuore il comfort dei propri clienti e propone una gamma di taglie dalla 32 alla 52 (nessuna differenza di prezzo). Nel mio showroom a Pura, uno spazio privato e accogliente, è possibile fare shopping da sola/o o in compagnia (amiche/i, …), e come personal stylist posso aiutare i clienti (donna/uomo) a trovare il proprio stile e completare il look con gli accessori SH style. Sono disponibili diverse opzioni: shopping privato, coffee o apero shopping, consulenze personalizzate a domicilio. La creatività e la passione per voler creare accessori unici ed autentici, mi porta a scoprire nuove materie prime e ad inizio 2022 concludo una collaborazione con una pelletteria italiana che porta alla nascita di una linea di borse in pelle “designed in Switzerland & made in Italy” e interamente prodotte a mano con il mio brand SH style
Servizi aziendali, contabili e fiscali Fiduciaria Regazzi SA (1987) opera quale fiduciaria commercialista e fiscale, specializzata nella consulenza alle piccole-medie imprese. Vanta profili professionali di alto livello in particolare nel settore fiscale. Occupa 10 dipendenti ed ha sede a Locarno.
Elements Finess Club di Riazzino si trova a pochi minuti da Locarno in Ticino (e a pochi passi da Gudo, Gerra Piano, Gordola e Tenero). Le numerose proposte dell’Elements Fitness Club sono il risultato di anni e anni di ricerche e di esperienze maturate nel campo del fitness. Elements Fitness Club è sinonimo di professionalità, di entusiasmo e di coinvolgimento per raggiungere un ottimo stato di forma psico-fisica. 100% Sport, 100% Per voi L’EFC e stato creato nel 1995 da 2 sportivi di elite: Chris Thomas 2 X campionessa svizzera di aerobica e 3° posto agli europei Patrick Guardiola camione a squadra di aerobica, trathlete e formatore di insegnanti di fitness in Francia Sappiamo per esperienza che il nostro corpo è un tempio che deve essere non solo curato ma anche che deve essere stimolato nello spirito di una vita sana con un mentalità positiva. Vogliamo condividere questa filosofia con la massima attenzione nei vostri obiettivi. Vi offriamo la possibilità di progredire individualmente o in gruppo, con un spirito sportivo che solo gli appassionati sono in misura di trasmettere e capire. L’EFC è la vostra migliore scelta per praticare vostro sport con motivazione, progressione…e sopratutto con tanto piacere. Presso l’Elements […]
Aiuto persone a comprendere il funzionamento della previdenza svizzera, partendo da un approccio di ascolto e raccolta dati, per arrivare a personalizzare l’utilizzo di assicurazioni vita, patrimoniali, delle coperture previdenziali professionali degli investimenti al fine di sostenere il cliente nel prendere decisioni in piena libertà di scelta.Vi accompagno nel tempo con un approccio personalizzato al fine di avere una previdenza che si adatti alle varie fasi di vita, dai primi passi nel mondo del lavoro (o di studio) alla carriera, alla famiglia, al pensionamento e alla successione. Con lo stesso approccio consulenziale sostengo le aziende nel comprendere e utilizzare a proprio vantaggio gli strumenti della previdenza, analizzo e personalizzo le coperture secondo le diverse esigenze e seguendo lo sviluppo, dai primi passi al consolidamento e alla successione, passando dalla comprensione degli obblighi di legge per arrivare agli strumenti di fidelizzazione e di vantaggio fiscale. Tutto questo con la competenza gli strumenti e la forza di Swiss Life.
eScape Digitale è un esperienza nuova e originale in cui immergersi digitalmente: perfetta per i teambuilding, in cui comunicazione, stress e pensiero out of the box vengono stimolati e messi alla prova. I nostri eScape sono ottimi anche come regali di natale per i dipendenti: qualcosa di originale e stimolante. Siamo anche aperti a collaborazioni e a personalizzazioni delle eScape.
Confezione di plantari ortopedici, scarpe ortopediche di serie. Calzature e ciabatte predisposte per l’inserimento di plantare, calzature per la profilassi del piede diabetico, riparazione e modifica scarpe.
Ci occupiamo di tutto il digital marketing a 360° Dalla gestione dei social in maniera professionale, alla creazione e miglioramento dei siti web ed ecommerce ma siamo specializzati nella realizzazione di App personalizzate per attività commerciali, ristorazione sia take away che Ristoranti, attività professionali ed artigiane, società sportive, farmacie, enti pubblici come Comuni, musei, Associazioni di ogni genere. Le App sono uno strumento altamente moderno, con dei prezzi accessibili a tutti, sono ad oggi l’unico sistema di comunicazione che attiva le esperienze di acquisto della propria clientela creando fidelizzazione ed attraverso attività di marketing dedicato si possono acquisire clienti nuovi senza costi aggiuntivi. Inoltre, avere una app personalizzata della propria attività sullo smartphone dei propri clienti crea brand reputation e rende unici, soprattutto rispetto ai competitor.
Il CP Bistrot offre una proposta gastronomica esclusiva ispirata alla cucina mediterranea e ticinese con materie prime di qualità e rigorosamente stagionali. IL CP Bistrot è molto più di un semplice ristorante, si fonde in un complesso situato alle porte di Lugano che comprende il CP RESORT una struttura elegante e moderna dove la cura del dettaglio fa la differenza e il CP HORSE TRADING punto di riferimento per il mondo equestre.
Gestiamo per conto di terzi Case vacanza, appartamenti per business o per chiunque voglia soggiornare in svizzera. Contiamo attualmente circa 200 appartamenti in gestione nel Canton Ticino, Argovia e Grigioni. Lavoriamo per conto di proprietari di seconde case o investitori che vogliono ottenere redditività interessanti dal proprio immobile senza doversene interessare.
Mi occupo in prima persona come consulente nutrizionale a far ritrovare il benessere e le energie alle persone tramite l’alimentazione. Non prescrivo diete ma vi do consigli che vi aiutano ad interpretare i segnali del vostro corpo. Mi piace insegnare alle persone il perché un alimento ci infiamma e quindi sarebbe da evitare invece che semplicemente dire di eliminare determinati alimenti. Tramite un’alimentazione equilibrata si possono ritrovare tantissime energie, il buon umore e la voglia di fare e vi posso dire che avendolo provato su me stesso, ci può cambiare la vita. Il mio obiettivo finale è rendervi autonomi nel minor tempo possibile e poter raggiungere la meta finale da soli, avendo tutti gli strumenti e le conoscenze per farlo.
Ticicom SA, azienda della Spinelli Holding, è una realtà ticinese che affianca i propri clienti da 27 anni nell’approccio alle nuove tecnologie emergenti infrastrutturali e digitali. Immaginiamo un futuro in grado di migliorare lo stile di vita delle persone e il lavoro, migliorando l’utilizzo del tempo e le nostre abitudini. Non è solo un progetto, la nostra visione è ciò che anima la quotidianità di tutte le persone che lavorano in Ticicom. L’organizzazione di Ticicom è pensata per offrire un’assistenza vantaggiosa, supportata da professionisti qualificati. La nostra squadra è oggi composta da due tipi di figure professionali, che lavorano per le nostre business unit IT, VOICE, VIDEOSORVEGLIANZA, BUSINESS SOLUTIONS e CUSTOMER CARE. La filosofia di Ticicom è INNOVATION LIFESTYLE. Una crescita tecnologica responsabile e mirata al miglioramento dello STILE DI VITA delle persone, del lavoro, dell’attività e dell’ambiente che ci circonda. INNOVATION: Ticicom accompagna le aziende attraverso le tecnologie e gli strumenti informatici, collaborando in modo attivo in un percorso volto al miglioramento del business e delle esigenze. LIFESTYLE: non solo servizi e prodotti ma un nuovo modo di approcciarsi al lavoro, ai clienti e all’ambiente.
Divulghiamo il tuo prodotto/servizio in modo dinamico con eventi di alta prestazione. La nostra presenza a manifestazioni popolari o confezionate “à la carte” sono incentrate sul tuo prodotto/servizio o brand. Decidi tu cosa divulgare, noi lo promuoviamo nel corso dell’intera esibizione dii bike trial spettacolare. Al pubblico viene trasmesso il messaggio da te scelto.
UNA PICCOLA IMPRESA FAMILIARE LA NATURA IN PRIMO PIANO ALVEARE è una piccola azienda a conduzione familiare creata nel 2011 da Loredana Testori e Ivan Bacchi. Miele, pappa reale, polline e propoli sono i prodotti del regno delle api. Ognuno di essi ha proprietà benefiche per la salute dell’essere umano. Lo scopo di ALVEARE, promosso dai suoi gestori Loredana e Ivan, è proprio quello di diffondere e condividere con gli altri il benessere e i benefici ottenuti dai prodotti delle api.
BENVENUTI AL CENTRO Il modo migliore per stare bene e riscoprire se stessi Una struttura multifunzionale che fa del benessere la propria attività primaria fornendo servizi di massaggi e terapie naturali, dando inoltre la possibilità a tutti i terapisti di poter trovare uno spazio consono ed esclusivo per esercitare la propria professione. Gli spazi attrezzati per il tuo benessere. La nostra nuova sede in Via Industria 12 a Lamone offre spazi attrezzati per le varie discipline praticate, ambienti accoglienti e rilassanti ideali per riscoprire il piacere del vivere in armonia con se stessi. Sala grande per praticare movimento come lo Stretching dei Meridiani. 10 ANNI DI BENESSERE – Il responsabile e coordinatore Mauro Daldini, ha fondato il centro Crisalide nel 2010, dove tuttora svolge la sua attività di terapista complementare. In particolare Mauro è specializzato nelle seguenti discipline: Shiatsu – Edo, Metodo Geda – Riequilibrio Bioenergetico Psicofisico, massaggio sportivo, connettivo, rilassante, Kinesiologia TFH, Kinesiologia educativa, ginnastica stretching dei meridiani.
Hdemia Sagl con sede a Lugano è una azienda Leader nei Servizi Formativi e di Consulenza alle aziende, professionisti e privati. La nostra offerta formativa prevede diverse opportunità: – Corsi studiati per Aziende e Professionisti – Corsi Tailor made – Blended Courses – Corsi nelle Scuole
Fotografo ufficiale Associazione Ti Aiuto Ticino Tutto ebbe inizio nel 1987. Ricevetti in regalo la mia prima reflex Olimpus OM4 (perfettamente funzionante tutt’oggi) da uno zio al ritorno del suo mandato in ambasciata a Pechino. Da subito fu passione sfrenata. Incominciai con paesaggistica per poi scoprire il ritratto e tutto il bianco e nero. Stili che seguo ancora oggi con molta cura. Per il ritratto possiedo uno studio pose, dove ricevo i miei clienti per ogni richiesta. Con un po’ tempo mi diverto a creare e realizzare progetti studiando le infinite applicazioni con le luci.
Velocità, dinamicità e creatività sono i tre elementi che ci caratterizzano maggiormente, ci occupiamo di tutto quello che riguarda immagine, dalla foto al video, con tecnologia all’avanguardia e una creatività al vostro servizio per ottenere il servizio fotografico o il video che è in grado di catturare un vostro momento particolare o di mettere in luce un prodotto o un servizio della vostra azienda.
Il video è il futuro della comunicazione La prima impressione conta e per una presenza digitale online professionale ci vuole un approccio strategico.La mia formazione e consulenza video aiuta a posizionarti strategicamente con il proprio marchio video. – Dirigenti e manager in cerca di lavoro possono brillare durante i processi di reclutamento con un smartphone video elevator pitch. – Imprenditori possono pubblicare un video pitch sul tuo profilo aziendale LinkedIn o sul sito web per presentare se stesso, la loro organizzazione e i loro servizi. – Piccole o media imprese (PMI) possono fare delle conferenze e delle riunioni online come vantaggio competitivo – con un’immagine video professionale! Con più di 6 anni di esperienza in audio e video conferenze, al servizio di società quotate alla Borsa svizzera, sono un esperto in video marketing e di video conferenze. La mia formazione e consulenza video personalizzata in quattro lingue è ideale per dirigenti e manager in cerca di lavoro, CEO, membri del consiglio di amministrazione, team di vendita, HR e comunicazione, imprenditori e PMI.
Fondata nel 1989, audio-video g+m s.a. si annovera oggi tra le società leader sul mercato svizzero dei sistemi di videosorveglianza. Presso le nostre quattro sedi di San Gallo, Lamone, Yverdon-les-Bains e Rotkreuz, sviluppiamo soluzioni d’alta gamma concepite su misura per i nostri clienti e conformi ai requisiti locali. – Videosorveglianza professionale – Analisi video (lettura targhe, conteggio e classificazione persone/veicoli, intrusione/perimetrale,..) – Evacuazione sonora ed impianti audio – Videocitofonia ed interfoni sportelli – Orologi digitali ed analogici (Mobatime)
Deposito e rinnovo di marchi, brevetti e disegni in Svizzera e in tutto il mondo. Registrato come “rappresentante marchi” a Berna e mandatario di marchi e disegni europei ad Alicante (n. 4688) e italiani a Roma (n. 793M).
Ogni azienda possiede la sua identità, i suoi valori, i suoi colori, la sua voce. Perché accontentarti di testi che non parlano veramente di te e che potrebbero adattarsi ad altri? Comunico la tua unicità, creando contenuti di qualità. Per dar voce e personalità al tuo brand attraverso l’arte dello storytelling. Mi esprimo con linguaggio pulito, preciso, adeguato. Grazie alla mia capacità di ascolto e alla mia attitudine all’analisi, sono una valida risorsa esterna in ruoli nell’ambito editoriale, marketing e comunicazione.
Salone di bellezza, tagli, pieghe, colorazioni, Balayage, esame del cuoio capelluto con tricocamera, Thai spa
Swistel é presente sul mercato dal 1995 quale leader internazionale in ambito ITC, grazie al know-how del suo team di professionisti é il partner di riferimento per oltre 5500 imprese.
OLTRE LINGUA è una realtà a conduzione familiare che nasce nel 2018 a Rancate (Mendrisio) dalla passione per la didattica e per l’insegnamento delle lingue e non solo, per tutti i livelli e fasce d’età. Il nostro obbiettivo è quello di accompagnare gli studenti nel loro percorso di studi offrendogli un approccio personalizzato e trasmettendo loro curiosità e interesse. Grazie al personale madrelingua esperto e qualificato, a proposte di formazione diversificate ed in continua evoluzione ed al contesto tranquillo ed accogliente del Mendrisiotto, siamo in grado di soddisfare le esigenze didattiche di ragazzi, adulti e aziende garantendo serietà e qualità.
Sana Cure è un servizio Spitex di utilità pubblica riconosciuto dal Canton Ticino e da tutte le Assicurazioni Malattia e Complementari. Offriamo servizi qualificati di assistenza domiciliare, agevolando l’anziano e la persona malata nel poter continuare a vivere a casa propria, ponendo una continua e particolare attenzione all’aspetto umano delle cure offerte.
Lo Studio della Gioia si occupa, tramite la tecnica dell’Ipnosi e del Coaching di sostenere le persone al miglioramento della propria vita e del proprio benessere, in sedute, sessioni o in un percorso di crescita.
Seristampa Suisse SA è un’azienda moderna e dinamica, radicata sul territorio e con uno showroom a Chiasso per accogliere i clienti. Le relazioni pluriennali create con aziende e clienti privati dimostrano la competenza e l’ottima reputazione. Seristampa Suisse è attiva in ambito promozionale e offre abbigliamento personalizzato, gadgets, e supporti pubblicitari adatti alla comunicazione visiva del proprio brand
Progettazione e realizzazione, compresa della fornitura, di ambienti residenziali e per l’hospitality. Abbiamo studiato dei pacchetti per ogni tipo di progetto, in base alla dimensione e al budget del cliente. Abbiamo inserito anche un servizio di Home Staging per le agenzie immobiliari ed imprese supportandoli nella vendita e una consulenza apposita per la realizzazione di giardini.
Alleno le persone a sviluppare nuove abilità e a rendere di maggiore impatto la propria comunicazione personale. In un mondo che cambia dove le persone sono chiamate a manifestare maggiori capacità nelle relazioni interpersonali e non solo, vi è la necessità di acquisire nuovi stili comunicativi e di maggiore impatto.
Formazione Ticino è il partner per la tua formazione e la tua crescita personale. Gestiamo http://www.formazioneticino.ch da maggio del 2009. MISSION Collaboriamo con scuole, docenti privati, formatori, aziende private di ogni genere. Esistiamo perché vogliamo facilitare la conoscenza delle offerte formative disponibili nel Canton Ticino. VISION Il nostro obiettivo è quello di offrire un sito web chiaro e funzionale con sempre migliori funzionalità, per permettere alle persone e alle aziende di trovare i corsi e le offerte di formazione di cui hanno bisogno, con la maggior facilità possibile. COME FUNZIONA IL SITO http://WWW.FORMAZIONETICINO.CH Il sito web http://www.formazioneticino.ch presenta numerose offerte di formazione selezionate, per categoria d’interesse. LE PERSONE Marco Rutz – Consulente della formazione / Responsabile-coordinatore di FormazioneTicino > vai al profilo Massimo Esposito – Docente d’informatica con certificato FSEA e consulente per le aziende, membro di direzione Marko Valdarnini – Consulente comunicazione/grafica/pubblicità per le aziende e formatore intelligenza emotiva/realtà virtuale, certificato FSEA > vai al profilo Maurizio De Rose – Consulente e-learning per le aziende, le scuole e i docenti > vai al profilo Per lo svolgimento di alcuni progetti specialistici abbiamo la fortuna di poter collaborare con professionisti qualificati ed esperti nel settore del web design, del marketing, delle tecnologie informatiche.
Work. Meet. Inspire è il nostro mantra. Il nuovo spazio di lavoro per startup, freelancer, imprenditori e creativi. Un ambiente caldo e accogliente pensato per chi ha fatto dello smart working la sua quotidianità, ma che è in cerca di un ambiente stimolante, diverso dalla propria abitazione e nel quale fare nuove conoscenze e creare interessanti sinergie.. I tuoi vantaggi: *free membership *free co-working space *free community benefitsIl nostro co-working space, oltre a stimolare la vostra produttività, è il luogo ideale per ricaricare lo spirito, condividere esperienze, idee tra una pausa e un caffè in comune.
Swiss Property Solutions è la perfetta soluzione per entrare nel mondo della locazione di breve durata. Mettiamo a disposizione dei proprietari la nostra esperienza, individuiamo i punti di forza degli appartamenti per una visibilità online d’impatto ed efficace, promuoviamo le case su oltre 30 portali dando massima visibilità, ci occupiamo di pulizie, cambio biancheria, manutenzione e accoglienza degli ospiti perché si sentano come a casa loro, Lavoriamo per massimizzare il tuo guadagno, in assoluta tranquillità, non dovete fare nulla, ci occupiamo di tutto noi. “Lasciaci lavorare con la tua casa, lascia che la tua casa lavori per te”
La produzione di cosmetica naturale (fatto a mano) con la vendita diretta oppure la rivendita ai negozi specializzati e vendita online. Su richiesta per ordini speciali da ditte. La produzione contiene diversi prodotti: saponi, praline per il bagno, miscele di sale per il bagno, facescrub, bodyscrub, facesteam
Importazione e vendita diretta di riso 100% naturale. Linea cosmetica a base di latte di riso. Portiamo avanti la tradizione di famiglia caratterizzata dalla “coltivazione come una volta”: rotazione delle terre, concimazione naturale senza utilizzo di pesticidi, erbicidi né concimi chimici/organici e pienamente rispettosa dell’ambiente e del mangiare sano. Vendita diretta a: -> ristoranti, -> mense (scolastiche e aziendali), -> negozi di specialità alimentari, -> privati.
Siamo un azienda leader per la ricerca e lo sviluppo dei più sofisticati ambienti abitativi. Vi garantiamo massima esperienza e qualità ad alti livelli nel fornirvi arredamenti e materassi su misura. Consulenze gratuite con esperti che valuteranno insieme a voi la soluzione migliore per ogni esigenza. Living design di alto standing e concept solution per vivere serenamente ogni istante. Il totale relax viene poi assicurato con i migliori materassi al mondo a nostra disposizione, ricordiamo che il sonno ha una importanza fondamentale nella vita di una persona e i nostri materassi Badrutt, frutto di anni di esperienza in ricerche mediche e ingegneristiche, vi consentiranno dopo ogni riposo di svegliarvi perfettamente ricaricati e pronti a ripartire di slancio. Su richiesta e appuntamento un nostro rappresentate verrà gratuitamente a casa vostra per valutare insieme a voi la soluzione ideale e su misura per la vostra casa
Personal trainer- Istruttrice di Pilates -Educazione alimentare- a Lugano. Ufficialmente riconosciuto delle casse malati. Programma 100% personalizzato a domicilio, in ufficio, in palestra, all’aperto, online. Pinkfit con oltre 25 anni di esperienza in campo fitness e wellness risponde alle esigenze di chi desidera risultati concreti e duraturi attraverso protocolli di allenamento esclusivi e personalizzati. La consulenza a domicilio e la possibilità di allenarsi a casa, all’aperto o da remoto offre garanzia di sicurezza e continuità. Un allenamento ben strutturato, la corretta esecuzione degli esercizi ed il bilanciamento dei nutrienti, non influisce solo sulla salute e la forma fisica ma aiuta a migliorare la concentrazione, l’autostima e le capacità relazionali in qualsiasi ambito da quello lavorativo-scolastico a quello familiare e sociale.
Swiss Applied Software Research è specializzata nello sviluppo di software per l’automazione d’ufficio innovativi basati su tecnologia Microsoft e OfficeNetPoint® .OfficeNetPoint® è la nostra gamma di soluzioni software, caratterizzata da concezione solida a garanzia di provata stabilità. Tutti i prodotti della serie OfficeNetPoint® sono basati sull’utilizzo di Microsoft Office, con un intelligente e dosato utilizzo del cloud; dispongono di un’interfaccia utente particolarmente curata, frutto della nostra decennale esperienza nello sviluppo di applicazioni a carattere finanziario e bancario.
Suisse Vague è una società di produzione internazionale di video e film. Grazie alla trentennale esperienza dei nostri managers nel mondo media internazionale realizziamo serie tv, film, programmi televisivi, video aziendali, video di eventi, video pubblicitari, concerti live, video di spettacoli teatrali, video corsi e piattaforme e-learning sempre con un occhio all’innovazione. Ci occupiamo dell’ideazione e strutturazione di eventi virtuali con l’ausilio del video e della realtà aumentata. Suisse Vague crea da semplici flussi di lavoro a piattaforme video complesse e strutturate, creando anche soluzioni per terze parti. Forniamo canali Tv chiavi in mano, dall’ideazione alla realizzazione, se richiesto, del progetto editoriale, della sua implementazione e della gestione in outsourcing. Suisse Vague studia, progetta e implementa piattaforme innovative e avvia progetti per start-up.
L’architettura d’interni è una disciplina orientata all’essere umano, al suo benessere all’interno dello spazio. La nostra volontà, in qualità di giovani architetti d’interni, è di aiutare i nostri clienti ad esprimere le loro esigenze e tradurle nello spazio, che sia esso residenziale, lavorativo o di altro tipo.PUC interiors è un progetto nato da poco più di un anno. Vogliamo assistere i nostri clienti nella realizzazione dei loro sogni seguendoli completamente in tutte le fasi di questo percorso; dalla prima idea, alla progettazione fino alla realizzazione, sporcandoci anche le mani se necessario.
Circular Lugano promuove attivamente l’economia circolare nel luganese, offrendo una valida alternativa agli acquisti. Da Circular Lugano si può prendere in prestito qualsiasi oggetto si necessiti, diminuendo così l’utilizzo di risorse naturali e l’inquinamento dato dalla produzione, dal trasporto e dallo smaltimento dei prodotti.
Il nostro team nel settore Intermediazione Immobiliare, assicura a tutti i suoi clienti una consulenza professionale, seria ed efficiente, in tutte le fasi della compra-vendita di un qualsiasi immobile o fondo come case, ville, appartamenti, stabili, terreni, negozi, rustici, ecc. Grazie ad una pluriennale esperienza, possiamo garantire un servizio completo e preciso in tutte le fasi della compra-vendita anche agli aspetti legati a problematiche tecniche, legali e commerciali/finanziarie. Il nostro ampio portafoglio di Clienti ed Immobili, unitamente alla vasta rete di contatti Nazionali ed Internazionali creata in anni di attività nel mercato, ci permette di soddisfare al meglio ogni tipo di esigenza e di garantire un risultato rapido e mirato. I compiti principali svolti dal Servizio Vendita: Ricerca di nuovi oggetti e aggiornamento del portafoglio Sopralluoghi, foto, perizie Contatti con vari uffici per l’evasione di questioni burocratiche (estratti catastali; permesso di acquisto da parte di stranieri, ecc.) Allestimento della documentazione di vendita, preparazione d’inserzioni, annunci e mailing in forma cartacea ed elettronica Servizio telefonico e disbrigo della corrispondenza in più lingue con proprietari ed acquirenti Tenere informati i venditore sugli sviluppi dell’Immobile datoci in vendita.
Un approccio estremamente innovativo allo Sviluppo del Business Develed Sagl è stata fondata nel 2016 da un gruppo di professionisti con più di 15 anni di esperienza nell’internazionalizzazione attraverso l’utilizzo di strategie commerciali e marketing all’avanguardia. Il nostro team è composto da export managers, esperti di comunicazione e digital marketing e promoters di prodotto (multilingua). Ogni membro del team ha in passato accumulato esperienze di vita e lavoro in mercati europei ed extra europei. La nostra metodologia è basata su un approccio di Growth Hacking Marketing, volto a ideare, studiare e velocemente convalidare direttamente sul mercato modelli di business di successo. Negli ultimi anni abbiamo contribuito al lancio di numerosi prodotti sul mercato Europeo, Nord America ed Oceania, all’apertura di nuove filiali estere di PMI, alla creazione e/o ridefinizione della rete di distribuzione ed alla creazione -implementazione diretta di piani di digital marketing strategico ed operativo in diverse lingue. COMPETENZE: SVILUPPO COMMERCIALE MERCATI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI Consulenza Strategica & Formazione Temporary Export Manager Definizione o Cambio della Rete Vendita Estera Attività di Promoter Tecnico/Commerciale in Lingua Cambio o Integrazione del Modello di Vendita da B2B a B2C Supporto alla creazione di Filiali Commerciali Estere Utilizzo di Strumenti Digitali Innovativi a […]
LS international SA è un’azienda ticinese con un’anima internazionale che si occupa di network computing e cybersecurity. E’ una realtà versatile con la forza del grande gruppo Zucchetti, la prima software house in Europa con oltre 6000 persone. Fondata nel 2013, supporta i propri clienti nella digital transformation per il mercato svizzero e internazionale con un’offerta completa in diverse aree tecnologiche: dal network computing alla network security, dal monitoring ai servizi di cybersecurity, dal performance management alla collaboration. LS International con un approccio customer centric offre servizi di assessement, progettazione, implementazione e supporto per soluzioni IT tecnologicamente avanzate, garantendo performance, affidabilità e sicurezza.
Shiratech SA si occupa di consulenza e progetti innovativi per ottenere, secondo le esigenze dell’azienda, obiettivi quali: • Introduzione innovazioni di processo, di prodotto e tecnologia; • Ottimizzazione delle risorse; • Riduzione costi; • Incremento della profittabilità e delle performance; • Sviluppo di nuovi business e nuovi mercati • Implementazione di modelli organizzativi;Inoltre, offre attività di formazione presso le aziende in merito a: Leadership, management • Leadership, management e coaching • Il Business Plan • Contabilità industriale e controllo di gestione; • Organizzazione Aziendale; • Gestione per processi (Business Process Management/Re-engineering); • Risk Management; • Business Continuity Management; • Project Management; Qualità e modelli organizzativi • Modelli nomativi ISO 9001, IATF 16949, ISO 27001, ISO 34001, ISO 45001, EN 1090, ISO 3834; • Auditor interni per la valutazione di sistemi di gestione integrati; • Nuovo Regolamento GDPR – 2016/679 Lean Management • Lean Management (Lean Office – Lean Production – Lean Design); • DRBFM – Design Review Based on Failure Mode; • Toyota Kata; • World Class Manufacturing; Operation e Controllo del processo produttivo • Industria 4.0; • Supply Chain Management; • FMEA – Failure Mode Effects Analysis; • SPC – Statistical Process Control – Controllo statistico del processo; • […]
VENDITA SPAZI PUBBLICITARI A BIOGGIO SU MAXISCHERMI L.E.D I display LED grazie alla loro eccellente qualità di immagine, sia giornaliera che notturna, sono il mezzo per eccellenza per chi voglia dare risalto alla propria attività tramite pubblicità. Infatti il display LED e l’unico mezzo capace di attrarre l’attenzione e offrire la visibilità che un’azienda vuole quando acquista uno spazio pubblicitario, caratteristiche che, per svariati motivi, un cartellone pubblicitario cartaceo non può più offrire. L’utilizzo di un display LED per la propria pubblicità comporta innumerevoli vantaggi: Sul display LED sarà possibile visualizzare ogni tipo di forma pubblicitaria desiderata. Grazie alla sua esclusività il display LED è in grado di fornire un valore aggiunto alla vostra attività. Infatti, a differenza della pubblicità cartacea che ormai tutti utilizzano, Voi potrete distinguervi utilizzando un mezzo tecnologicamente all’avanguardia e di sicuro impatto a livello di immagine, fornendovi in questo modo un prestigio che i vostri concorrenti non avranno. La visibilità offerta da un display LED è di 10 volte maggiore di quella offerta da un cartellone di pari dimensioni cartaceo. Puoi sostituire lo spazio pubblicitario senza ulteriori costi per esempio eventi, saldi, promozioni varie, ecc… fino a un massimo di 2 volte al mese compresi […]
L’azienda si occupa da 27 anni di Formazione, Consulenza, Sviluppo Risorse Umane, Coaching. Trasmettere strumenti pratici, di immediata applicazione, che generino crescita e consapevolezza è l’obiettivo. Questo porta a sviluppare nelle persone la capacità di utilizzare al meglio le proprie risorse attraverso strategie efficaci. Quanto è utile apprendere questo per il quotidiano personale, professionale, emotivo? Dalla Comunicazione alla Leadership, dall’Apprendimento rapido alla Lettura Veloce, dall’Autostima all’Ipnosi Conversazionale, dal Linguaggio del corpo alla Metagenealogia famigliare, dall’Equilibrio Emozionale al Self Empowerment… Amore, competenza, esperienza di oltre 27 anni nel trasmettere tutto ciò.
Ho un negozio fisico a Mendrisio ed un e-commerce di prodotti per l’infanzia. Inoltre, importo e distribuisco, direttamente ed indirettamente, in esclusiva per la Svizzera diversi prodotti (Passeggini, igienizzanti, prodotti naturali per la cura del corpo).
Consulenza aziendale, commerciale e marketing in Svizzera e all’estero. incontro tra domanda e offerta nel mercato svizzero e estero. far conoscere il prodotto e trovare clienti.
Attraverso massaggi rilassanti e Coaching per la tua crescita personale potrai raggiungere un benessere psicofisico
Siamo una Ditta Sagl ticinese che distribuisce prodotti d’eccellenza bio e non dell’Enogastronomia Toscana ed Italiana ad alcuni dei migliori indirizzi in Ticino e Svizzera.
Dal marzo 1996 Ticinocom SA è il principale fornitore di servizi Internet professionali e non in Ticino. La nostra esperienza decennale nel campo delle telecomunicazioni e dell’informatica ci permette di offrire i servizi tecnologici più avanzati di oggi, come i servizi quadruple-play, l’accesso a Internet a banda larga su ADSL / ADSL2+, VDSL, SDSL e fibra ottica (FTTH). Voice over IP (VoIP), linee fisse tradizionali e PBX virtuali, IPTV con molti canali HD, Hosting, Housing, soluzioni Cloud e molto altro ancora. Ticinocom SA ha recentemente introdotto la quarta e più importante parte dell’offerta quadruple-play, i suoi piani mobile.
Dopo parecchi anni di esperienza nel settore, ho deciso di aprire PULIDOC. Mi baso su una politica di continua ricerca di prodotti innovativi, attrezzature e tecnologie all’ avanguardia, posso garantire competitività ed efficienza. Sono in grado di offrirvi ottimi risultati a costi concorrenziali, garanzia di stima e rispetto alle esigenze della clientela. I servizi che offro sono suddivisi in due categorie di lavoro: lavori di cantieristica: • Pulizia per privati ed enti pubblici • Manutenzione e pulizia facciate, con trattamenti idro-olio repellenti • Pulizia e consegna cantieri • Recuperi e trattamenti pavimenti in genere, legno, cotto e pietre naturali • Lavaggio e disinfezione di moquette e tessuti con trattamenti anti-macchia • Recuperi e sgomberi a seguito incendi, allagamenti • Pulizia piscine • Disinfezioni in genere • Pulizia vetri, tapparelle ecc • Disinfestazioni La seconda categoria di servizi sono lavori di pulizia in abbonamento, stabili, fabbriche ed uffici, serali e mattutini ( fuori orario operativo uffici ) o comunque secondo l’ esigenza della clientela: • Pulizia uffici in genere, fabbriche e banche • Servizi di manutenzione stabili tipo custode • Servizi di sostituzione del vostro personale Per entrambe le categorie di servizi, si effettuano sopralluoghi e preventivi GRATUITI e senza impegno.
Siamo una Web Agency attiva da oltre dieci anni. Competenze diverse unite da passioni comuni: tecnologia e innovazione, estetica, emozione, arte: un team, uno scopo, quello di aiutarvi nel realizzare i vostri obiettivi di crescita attraverso il Web e i canali digitali. Ci rivolgiamo alle aziende di qualunque dimensione e tipologia ed al settore Hotellerie e Ristorazione.
MI occupo di realizzazione, progettazione, sostegno e marketing per eventi, marketing a supporto di attività imprenditoriali medio/piccole, consulenza marketing. Ricerca sponsor per eventi, annunci online e offline, supporto per fotografia e video. Ho realizzato diversi progetti per il turistico e come format per canali online e altri progetti per eventi e fiere
Consulenze a 360 gradi a private e ditte: finanziare, fiscali, assicurative, ISO, informatica, Internet, shop online e gestione documentale, informatico, cellulari, Internet, ISO e digitalizzazione documenti.
Innovation Lifestyle Armonia perfetta tra uomo, ambiente, salute e tecnologia. Crediamo fermamente che il nostro percorso professionale debba essere coerente con quello che vogliamo: salute, serenità, voglia di vivere in armonia con gli altri individui nell’ambiente che ci ospita, progettando e realizzando oggi soluzioni innovative e sostenibili per un futuro in costante evoluzione. Innovazione sostenibile Una tecnologia al servizio del benessere è intrinsecamente legata alla sostenibilità Ogni progetto di Bioevolution parte da questo principio. Dalle residenze Bioland, progettate utilizzando materiali e soluzioni edili a basso impatto ambientale, ai prodotti per il benessere, scegliamo ogni giorno di operare nella logica della sostenibilità. Green Philosophy Uno stile di vita Si chiama Innovation lifestyle: è un modo di essere, un credo, che porta a vivere bene nel bell’essere che ci meritiamo. Uomo e ambiente Una filosofia di vita che tiene in considerazione l’armonia e l’equilibrio nella scelta dei prodotti e dei servizi Siamo consapevoli di quello che siamo e di quello che vogliamo; ponendo l’uomo al centro dell’ambiente avremo cura del pianeta e di tutti gli esseri viventi.
GEWISS, INNOVAZIONE DAL 1970 Lo sviluppo come costante della gestione è la filosofia che ha guidato le scelte di GEWISS dalla sua fondazione ad oggi, permettendo all’Azienda di collocarsi da protagonista nel settore elettrotecnico. Con l’apertura dell’ufficio GEWISS SWISS SA, GEWISS intende rafforzare ulteriormente la dimensione internazionale del Gruppo. GEWISS è una realtà italiana che opera a livello internazionale nella produzione di sistemi e componenti per le installazioni elettriche di bassa tensione. I costanti investimenti finalizzati alla ricerca e sviluppo, alla formazione di tutto il personale e al potenziamento delle strutture produttive hanno permesso a GEWISS di affermarsi come interlocutore di riferimento per il mercato nella produzione di soluzioni e servizi per la home & building automation, per la protezione e la distribuzione dell’energia, per la mobilità elettrica e per l’illuminazione intelligente: oltre ai sistemi per l’automazione degli edifici, il catalogo GEWISS include sistemi di distribuzione dell’energia e di protezione, per la mobilità elettrica, per l’illuminazione urbana, residenziale, stradale, industriale e d’emergenza. GEWISS è oggi in grado di fornire un impianto elettrico integrato che si compone di oltre 20.000 prodotti in grado di soddisfare tutte le esigenze del mercato elettrotecnico in ambito residenziale, industriale e terziario. Fondata nel 1970 sull’intuizione […]
Agenzia DMC che promuove attivamente il Territorio TICINO per vacanze dopo la quarantena, mettendo in evidenza le eccellenze del territorio, crea offerte con itinerari a tema , ( outdoor nella natura collabora con partner del settore per l’accoglienza prevalentemente fuori dai centri urbani, partner eno-gastronomico ,( grotti e produttori di prodotti nostrani ) collabora con guide esperte outdoor ( trekking, bike tour, passeggiate ). Aperta per collaborazioni con piccoli produttori di prodotto nostrani disponibile e aperto per accogliere un nuovo turismo domestico dopo Covid 19.
Ristrutturazioni edili, rifacimento tetti, vendita e posa case in legno. Lavori anche chiavi in mano
Come gesto di solidarietà e come nostro contributo al territorio mettiamo a disposizione gratuitamente dei momenti di conversazione in tedesco con i nostri docenti madrelingua. Per disponibilità e prenotazione contattare Andrea Maurin Scuola Svizzera di Tedesco Lugano tel o w.app 076 549 17 88
Una lunga tradizione famigliare La Successori di E. Brughera SA è un’azienda ticinese fondata nel 1930 da Eugenio Brughera. Nel corso degli anni, il gruppo si è specializzato nella vendita di acque minerali e, rispondendo alle richieste di mercato, ha allargato il proprio campo d’azione alle bibite dolci cosiddette “zuccherate”. Nel 1960, con la ripresa dell’azienda da parte di Natale Cattaneo e trasformandosi giuridicamente in una società anonima, il gruppo si concentra sulla commercializzazione e distribuzione all’ingrosso di acque minerali, bibite dolci, birre, vini e liquori provenienti dalla Svizzera interna e dall’Italia. Lo sviluppo e la domanda sempre più articolata e diretta hanno offerto lo spunto per una maggior diversificazione nell’offerta dei prodotti. Nel 1994, con il passaggio della direzione ai figli Daniele e Antonella, si è assistito al potenziamento della distribuzione al dettaglio soprattutto sul mercato ticinese con l’acquisizione di piccole e medie aziende del settore. Concentrandosi su marche primarie e migliorando la propria rete distributiva e pur mantenendo prodotti tradizionali quali la propria gazzosa S. Nicolao, il gruppo Successori di E. Brughera SA è diventato leader nel settore sia in Ticino che nella Svizzera interna. Con una superficie di 9000 mq, il gruppo Successori di E. Brughera SA occupa una cinquantina […]
Excellence in Effective Natural Solutions: – Botanicals – Premium Plant Based Nutrition – Future of food (coming soon)
Consulenza nella riorganizzazione e ristrutturazione di attività, società ed enti in Svizzera e all’estero; consulenza nell’impostazione e nell’implementazione di modelli organizzativi e di gestione e nella ideazione e sviluppo di piattaforme a supporto di processi operativi e di business; consulenza, studio e sviluppo di attività di formazione e comunicazione; assistenza nella valorizzazione dello human capital e nella gestione dei passaggi generazionali della proprietà; attività di pianificazione strategica e assistenza in operazioni di M&A; affiancamento della clientela al fine di perseguire la strategia e gli obbiettivi aziendali.Competenze professionali nel coordinamento di strutture complesse ed articolate, gestione di progetti e coordinamento di progetti strategici e di integrazione e fusione, gestione dei rapporti con vertici aziendali, organi societari ed enti di controllo. Settori di competenza: Project management, integrazioni organizzative e fusioni societarie, gestione risorse umane, sistemi e processi di selezione, valutazione e incentivazione, relazioni e trattative sindacali, organizzazione eventi, pianificazione sviluppo formazione specialistica e manageriale, gestione acquisti, rapporti con organi societari ed enti di controllo, negoziazione, riduzione costi, razionalizzazione processi
Il Caffè della Posta a Loco in Valle Onsernone è un tipico locale delle nostre valli. Predisposto di una grande sala bar e da 4 sale arredate in stili diversi, può proporre in esse banchetti fino a 32 persone le specialità della casa si distinguono tra la cucina vegetariana e il quinto quarto, piatti tipici a base polenta del mulino di Loco. Differenti interpretazioni della “Farina Bona » ( menu della casa), specialità della Valle Onsernone secondo le stagione.
FOOD360 si occupa di connettere le piccole e medie imprese del settore agroalimentare con il mondo del Retail internazionale mettendo a loro disposizione l’esperienza raggiunta da oltre venticinque anni nel settore alimentare. Facilitiamo le connessioni fra le nostre reti di partner, retailers, produttori, strateghi, designers. Creiamo fiducia fra produttori e distributori fornendo risposte alle necessità dei consumatori. Davanti ad una moltitudine di mercati, trovare il proprio e la propria identità aziendale è la leva del successo. Food360 ti offre la chiave per aprire la porta del tuo mercato. Noi non vendiamo ciò che l’azienda già produce, creiamo con l’azienda ciò che il mercato chiede. Angelo Bondi (Fondatore & Direttore Generale)
CassaMalati.Online è nato come unico ufficio specializzato nelle assicurazioni sanitarie. Il ramo delle casse malati è un ramo molto specifico ed il nostro team ha degli strumenti unici per darvi un servizio di alto livello, completo, specifico ma sopratutto preciso. CMO infatti è l’unico che utilizza un calcolatore specifico per le spese sanitarie personali, mostrandovi 5 alternative diverse in base a premi, rimborsi previsti e prestazioni a vostro carico.
Consulenza Specialistica di Marketing Digitale. Raggiungere i clienti, aumentare le vendite e incrementare i ricavi attraverso soluzioni su misura per soddisfare i propri obiettivi.Offriamo consulenza e supporto sia strategico che operativo nell’ambito della comunicazione digitale. Non adottiamo un approccio standard, ma studiamo soluzioni su misura per ogni tipologia di esigenza. Il nostro know how vi darà la possibilità di strutturare la comunicazione online della vostra azienda in modo efficace e misurabile. Alcuni dei nostri servizi • Strategie di marketing digitale Offriamo consulenza specialistica e supporto nella creazione e gestione di tutte quelle attività che permettono un’efficace promozione aziendale online. • Siti web professionali Progettiamo e implementiamo siti web professionali • Consulenza SEO Ottimizziamo per i motori di ricerca la visibilità aziendale sul web • Consulenza e gestione social media Facebook, Instagram, LinkedIn • Campagne a pagamento Proponiamo consulenza e gestione di campagne (Facebook Ads, Google Ads) • Analytics Implementiamo il monitoraggio del sito web e la reportistica personalizzata a seconda delle esigenze di ogni cliente sulla base degli obiettivi così che da ottenere il massimo dai propri investimenti
Chi Siamo Agenzia pubblicitaria nata nel 1997 nel Canton Ticino si occupa di pubblicità a 360°. I nostri servizi spaziano dalle affissioni, cartellonistica, pubblicità bus, progettazione grafica, maxi schermi multimediali luminosi, pubblicità Radio, creazione spot audio radiofonici, fino alla comunicazione sui nuovi media e il Direct Email Marketing. All’avanguardia nel settore pubblicità vanta una esperienza ventennale. Non esitare a contattarci per un preventivo gratuito.
SIT Immobiliare è attiva da 15 anni sul territorio con sede Lugano e Locarno. Sono a vostra disposizione più di 15 consulenti costantemente formati per dare professionalità. Aiutiamo le persone nella ricerca della loro casa, appartamento, palazzi, spazi commerciali, uffici ecc. in vendita e locazione. Supportiamo i proprietari nella vendita e affitto dei loro beni immobiliari in modo efficace e veloce. Attivi con tutti gli strumenti moderni per dare massima visibilità e reportistica h 24 sulle attività in corso. Il vostro sogno è il nostro successo. La vostra casa è la nostra passione!
Spinelli Holding nasce dalla forza di ogni singola azienda che la compone. Un’unione guidata da una filosofia comune basata sulla ricerca di un continuo miglioramento professionale, personale, sociale. Innovation lifestyle è più di un semplice slogan, è una scelta aziendale che guida ogni singola persona del nostro gruppo, dal dirigente allo stagista, verso un miglioramento costante del proprio lavoro e di ciò che può offrire ai propri clienti
CN Logistica è un’attività nata per fornire consulenza organizzativa e di layout, alle aziende regionali, affinché possano fisicamente realizzare un’efficiente gestione dei flussi dei materiali e delle risorse Una consulenza esterna relativa all’ambito logistico presenta i seguenti vantaggi: • maturazione di una consapevolezza aziendale sull’importanza della logistica in quanto leva di competitività • obiettività rispetto alle dinamiche interne aziendali • esperienza nel settore specifico della logistica
Soluzioni di Consulenza, Executive Coaching fondate sulla conoscenza ed esperienza dei bisogni e dei modi di agire delle persone e delle organizzazioni. Studio di Ingegneria abilitato al rilascio di certificazioni ISO/ iaf https://www.iaf.nu Capacità significativa di analisi della strategia aziendale ed ampliamento del Network operativo atto ad incrementare il vostro business. La Consulenza è rivolta all’azienda come organizzazione e sistema. Il Coaching è rivolto alla relazione fra le persone e i sistemi organizzativi.
FCTA è una federazione presente dal 2013 che aiuta i piccoli imprenditori offrendo consulenza giuridica, aiuto nello svolgimento delle pratiche amministrative e tenuta della contabilità. Inoltre ci occupiamo della risoluzione di problemi fiscali con ufficio Avs, IF e Iva e nella ristrutturazione dei debiti. CHI SIAMO Esperti al fianco dei piccoli imprenditori FCTA è un associazione di piccoli imprenditori e artigiani del Canton Ticino. dal 2013 forniamo alle piccole imprese e agli indipendenti servizi contabili, giuridici e amministrativi su misura, con attenzione e professionalità. Non siamo: Una fiduciaria e nemmeno dei broker assicurativi, neppure uno studio legale. ma una associazione di piccoli imprenditori e artigiani del cantone Ticino che ha deciso di far confluire le proprie forze per creare uno spazio su misura e per meglio tutelare i propri interessi di fronte alle associazioni di categoria e alle istituzioni. Insieme, possiamo pagare meno una serie di servizi di qualità. insieme possiamo ricevere servizi di tenuta della contabilità e consulenza giuridica su misura. Insieme avremo più forza per rivendicare al meglio i nostri diritti e un trattamento fiscale equo. Insieme possiamo far rete, creare collaborazioni e far crescere le nostre attività .
CORSI PATENTE Lezioni di guida ISTRUTTORE Amodio De Respinis – Moto del Consiglio Svizzero Sicurezza Stradale – Moto per i militari esercito svizzero – Moderatore del traffico per i corsi della patente 2 fase – Educazione stradale nelle scuole medie. Preparazione all’esame sono elencate le possibilità per preparare l’esame di guida come per esempio il Training per le manovre e le lezioni di preparazione all’esame con e senza radio. Prima guida di prova (1aGP) il battesimo per iniziare a guidare la moto con il maestro professionista. http://corsimoto.ch/index.php
Il massaggio è la più antica forma di terapia fisica, utilizzata nel tempo da differenti civiltà, per alleviare dolori e decontrarre la muscolatura allontanando la fatica. Si esegue con una tecnica che attraverso il contatto corporeo, manuale e con manovre precise e sequenziali, attenua dolore e tensione all’apparato muscolare. Ne esistono infatti diversi tipi, con differenti finalità: distensivi, sportivi, drenanti, anticellulite e rilassanti. Quando l’assenza di pensiero si fonde con il rilassamento corporeo e le energie circolano liberamente troviamo l’armonia. Il corpo parla, racconta la sua storia, attraverso rigidità, posture, respirazione; manifesta emozioni attuali e memorie remote, paure e tanto altro ancora; sciogliere rigidità fisiche significa anche sbloccare rigidità emotive. Spesso però non siamo consapevoli di tutto ciò e che l’antica arte del massaggio nella sua naturalezza e semplicità può aiutare ad alleviare tensioni muscolari, rilassare la mente, rimetterci in contatto con i nostri sensi e le nostre emozioni, a farci sentire energici e positivi. Nessun trattamento con macchinari può darti gli stessi benefici fisici ed emotivi di un massaggio perché è il solo trattamento capace di colmare quel naturale bisogno di contatto umano che abbiamo fin dalla nascita e che ci fa sentire bene con noi stessi. E quando […]
L’atelier Marjmò Marjmò è stato definito “un salotto del gioiello dove vivere ogni volta un’esperienza emozionale diversa e irripetibile”. L’esperienza unica che cerco di far vivere alle mie clienti è soprattutto il valore della mia presenza e il contributo che offro nel consigliare e trovare per ognuna il proprio dettaglio distintivo che le faccia sentire complete totalmente rappresentate dal gioiello che creeremo insieme. Se quello che avete letto vi piace, non aspettate oltre. Scrivetemi per avere maggiori informazioni, o venitemi a trovare! Monica Il perché e il per chi dei gioielli Marjmò Durante il mio percorso ho incontrato donne che desideravano un monile che non solo avesse un valore e lo mantenesse nel tempo, ma che allo stesso modo seguisse la tendenza del momento e fosse unico e originale. Il motivo per cui ho aperto il mio atelier a Lugano è proprio perché anche io ho sempre desiderato lo stesso. Sono profondamente convinta che il ruolo del gioiello non sia quello di semplice ornamento ma quello di rappresentare la massima espressione del nostro io. Il prezioso diventa quindi il mezzo per esprimere il nostro messaggio, i valori in cui crediamo, ciò in cui ci riconosciamo. Realizzando pezzi unici, ho scelto di aiutare altre donne come me a […]
Commercializzazione di prodotti per la sanificazione e rigenerazione di acqua, aria e terra. Benvenuto nel mondo Oz Biomedical Ti presentiamo la tua nuova gamma di prodotti high-tech, per proteggere la tua famiglia e il nostro pianeta. Distribuiamo in tutta Europa e garantiamo il tuo acquisto con formula “soddisfatti o rimborsati”. Manuali d’uso disponibili in 5 lingue. “Oz ti accompagnerà per mano alla scoperta dei poteri della natura” Per supportare TUTTI VOI abbiamo deciso di applicare dei prezzi “anti-covid19” in pre-ordine al fine di abbassare il prezzo e dar modo a chiunque di proteggersi. Affrettati la quantità è limitata!
Abbiamo il team MV Agusta nella motogp ed il garage ufficiale MV Agusta ad Agno…vendiamo moto e auto e merchandising di Valentino rossi
Parrucchiera per signora, uomo, bambino. Professionalità in un ambiente moderno e allegro
Affidati alla professionalità dei nostri consulenti nel settore assicurativo e finanziario. Il nostro staff è composto da consulenti diplomati AFA iscritti all’albo degli intermediari FINMA, questo vuol dire più sicurezza per il cliente e più impegno da parte dei nostri collaboratori nella ricerca delle migliori condizioni assicurative e finanziarie offerte dal mercato.
Arredamenti per alberghi, arredi commerciali, mobili su misura, lavorazioni speciali,
I VALORI La fiducia dei nostri clienti è un valore da conquistare sul campo. Per noi della tipografia Cavalli investire in formazione e competenze legate a filo continuo con tecnologia e macchinari per la stampa, essere trasparenti grazie alla possibilità di visionare tutte le fasi dei processi produttivi, rispettare le tempistiche e l’ambiente, vuol dire capire e valorizzare le necessità dei nostri clienti… e tutto diventa semplice quando si parla lo stesso linguaggio. Così fare un buon lavoro diventa far si che le persone lavorino bene, aver cura del cliente si traduce in trasparenza, attenzione in ogni singola fase di sviluppo, rispetto delle richieste e delle tempistiche. LA STORIA Ogni giorno, dal 1972, lavoriamo con un obiettivo: essere un partner strategico per i nostri clienti. Un obiettivo aziendale cresciuto e consolidato nel tempo, maturato con i tanti anni d’esperienza, la passione di Fausto Cavalli e della sua famiglia, insieme con un team di persone che sono cuore e ricchezza della nostra tipografia. È importante per noi mantenere un livello qualitativo altissimo, sia sui prodotti che sui servizi che offriamo, ed è altrettanto importante poter garantire questo livello. È una partita che ci piace giocare e per i nostri clienti una sicurezza sulla quale contare. Per questo da anni crediamo molto […]
Abitiamo in Ticino, a Lugano, ma il nostro sguardo si apre verso il Mondo: come poco velatamente suggeriscono il nostro nome e il nostro slogan, noi di Linkfloyd siamo un’agenzia di marketing e comunicazione che fornisce servizi rock. Attività promozionali d’impatto, proattive, orientate all’aumento di volume… dei vostri affari. Siamo specializzati in: – Digital Marketing (Strategie, Gestione Social, SEO, Ads, Analisi dei Dati) – Sviluppo Siti Web, App e E-Commerce – Ufficio Stampa e possiamo anche creare Brand, Loghi, Grafiche, Foto e Video Professionali, nonché realizzare campagne pubblicitarie offline: Spot TV, Radio, Stampa e Cartellonistica Precisione Svizzera, creatività italiana: i nostri obiettivi sono i vostri. Numerici, tangibili, misurabili: – Più richieste di preventivi – Più vendite dirette (tramite e-commerce) – Più prenotazioni e appuntamenti – Più lead: contatti di persone interessate da richiamare
Il nostro obiettivo è quello di supportare lo sviluppo e la diffusione del Coaching in Svizzera secondo i principi etici e professionali dell’International Coach Federation (ICF) che quest’anno celebra i 25 anni di attività. Con oltre 30.000 membri in circa 140 paesi ICF è la più grande associazione di Coaching al mondo e opera senza scopo di lucro. I suoi membri sono Coach professionisti che svolgono la loro attività per aziende, liberi professionisti, enti pubblici e privati. ICF offre un programma indipendente di credenziali allo scopo di stabilire standard di qualità e rafforzare la professionalità dei Coach: Associate Certified Coach ACC | Professional Certified Coach PCC | Master Certified Coach MCC. ICF definisce il Coaching come una partnership con i clienti che, attraverso un processo creativo, stimola la riflessione, ispirandoli a massimizzare il proprio potenziale personale e professionale. Grazie all’attività svolta dal coach, i clienti sono in grado di apprendere ed elaborare le tecniche e le strategie di azione che permetteranno loro di migliorare sia le performance che la qualità della propria vita. ,
Carica la tua idea! Anche un semplice schizzo fatto a mano, sarà la prova che l\’hai avuta per prima! Ognuno di noi ha piccole idee che non valgono la pena di essere brevettate o che non sono brevettabili e che quindi vengono dimenticate. Caricatele su JustanIdea! e dategli visibilità, potreste essere contattati da imprenditori che vogliono svilupparle!
Sono uno snack bar al interno della Migros mi occupo principalmente di caffetteria piatti freddi ma tanta voglia di crescere e ampliare di più

L’ARTE DEL SERVIZIO, 10 MODI PER FIDELIZZARE UN CLIENTE
Prendersi cura del cliente sembra una cosa così ovvia e facile che spesso non ce ne preoccupiamo.

Il potere di una connessione autentica
Chi sta leggendo queste righe si starà domandando di cosa tratta l’articolo e cosa ha a che fare con l`aiutare le persone e le aziende a uscire da questo periodo difficile. Diciamo che è uno spunto per una riflessione insieme su 3 aspetti per la sopravvivenza aziendale in periodi difficili: Networking: come praticarlo in maniera più efficace a lungo termineClientela: come garantirsi la lealtà dei clienti per un futuro incertoDipendenti: come creare una squadra di successo persistente E come intuite, uno dei segreti per ottenere i punti sopracitati è una connessione autentica con chi ci sta di fronte. Ho tolto la suspense? Forse. Ma perché la connessione autentica verso il nostro prossimo è la chiave di tutto? Oggigiorno viviamo in un mondo VUCA, acronimo coniato in origine dall’esercito americano, che significa volatile, incerto, complesso e ambiguo. Credo che ognuno di noi abbia fatto conoscenza con questi aspetti durante il corso della sua vita professionale. Basti pensare alle opportunità, ma anche alle sfide, alle incertezze generate dalla digitalizzazione del commercio, dalla globalizzazione o dalle situazioni di crisi come quella del COVID. Nessuno di noi detiene certezze assolute nel mondo del lavoro, e tutto sembra fluire in un perenne cambiamento. L’essere umano […]

La nostra capacità individuale e aziendale a superare periodi difficili
La capacità di poter superare un evento traumatico o un periodo di difficoltà viene chiamata resilienza. Uguale se per noi come individui, o come imprese, questa capacità è dettata da molteplici meccanismi, che spesso però tendiamo ad usare in maniera piuttosto inconscia. La crisi del COVID-19 ci ha mostrato a un livello personale, ma anche a livello di team lavorativo, che quasi in automatico ci affidiamo a questi meccanismi. Meccanismi che in buona parte abbiamo imparato durante il corso della nostra vita. Chi di noi nelle ultime settimane non ha avuto un momento di introspezione, di ricerca dei propri valori, di bisogno di badare a sé, alla propria famiglia, di essere in relazione col prossimo e quant’altro? I principali meccanismi di resilienza sono: Capacità di improvvisazione e di disposizione all’apprendimentoOttimismo: vedere sé stessi e il mondo in maniera positivaAccettazione e percezione della realtàOrientamento alle soluzioni e creativitàAutoregolazione e il prendersi cura di sé stessiResponsabilità per le proprie azioni e forza creativaCreazione di legami e cura della propria rete di contattiVisioni, valori e realizzazione del proprio futuro Credo che questi meccanismi sono comprensibili immediatamente, se riferiti ad una persona, ma richiedano forse una sorta di traduzione di concetto in ambito di […]

Come incrementare il fatturato: IL Coinvolgimento dei dipendenti.
COINVOLGIMENTO: CHE COS’È Il coinvolgimento del personale (in inglese “employee engagement”) è un’espressione molto usata soprattutto nel mondo aziendale anglosassone e si riferisce all’impegno ed il coinvolgimento dei lavoratori presso un’azienda. Secondo The Best Companies: “L’engagement può essere definito come ciò che spinge un dipendente a mettere in campo il proprio ingegno e tutte le proprie risorse per il bene dell’organizzazione.” Uno studio della Cornell University, conferma che il coinvolgimento degli impiegati in un’organizzazione ha un impatto diretto sulle prestazioni, di conseguenza se un impiegato si sente soddisfatto e felice il fatturato del ristorante dovrebbe aumentare automaticamente. Si sa che la soddisfazione del cliente e la sua fidelizzazione è direttamente correlata con la prestazione del personale e la sua felicità, che a loro volta sono dovute al “clima di lavoro”. Si spiega in oltre che il 26% della variazione economica deriva dalla soddisfazione del cliente. Dunque non sarebbe sbagliato dire: IMPIEGATO FELICE = CLIENTE FELICE = FATTURATO PIÙ ALTO. COME CREARE UN “CLIMA LAVORATIVO” IDEALE Ma allora come creare un “clima di lavoro” adatto ai nostri dipendenti? E come capire se sono coinvolti?Gli studi suggeriscono diversi metodi. Il primo consiste nel realizzare un sondaggio che permetta alla compagnia di comprendere […]