Associazione Ti Aiuto Ticino presenta il Webinar:
Paura di aver paura; per ora sei sicuro di essere insicuro.
Quando: Mercoledì 22 Luglio dalle ore 18.30 alle ore 20.00
Relatore: Alfio Pedrucci
Se oggi siamo qui è per il semplice motivo che abbiamo avuto paura!
“Ma come?” Si, è così. Nel passato uno dei due, fra mammut e ominide, ha avuto molta più paura uno dell’altro. Le ere, i secoli, i tempi, generano le loro paure alle quali l’uomo sopravvive e si procura cultura.
Siamo bravi a stimolarci nell’aver paura ed alimentare le situazioni di ansia e di incertezza.
La generazione che ha superato la guerra mondiale si assottiglia e le prove che siamo chiamati a superare si fondano su altre nozioni di sicurezze, non ci basta sopravvivere, abbiamo ambizioni e mete alle quali aspiriamo. Le bramiamo ma le paure indotte dai tempi
Obiettivo del Webinar:
Una volta identificato che questa emozione di base, incastonata fra fiducia e sorpresa, ci è utile; la vogliamo riorganizzare per il tramite di alcuni metodi affinché la si possa impiegare per acquisire ulteriori conoscenze, accumulare esperienze e poter far fronte agli eventi.
Ti accorgerai che restando prigioniero della tua paura alimenti la ragione della resa, è il killer dei tuoi sogni, sei narcotizzato.
Si apprenderanno alcune tecniche atte a frammentare i sintomi di paura per poi assemblarli a nostro favore per superare quella malvagia sensazione che appare invincibile.
Incontro rivolto a:
La formazione è adatta a tutti sia privati che professionisti, manager, imprenditori, commercianti, alle reti vendita, operatori turistici, associazioni.
Come ci si iscrive:
L’evento è GRATUITO per tutte le Aziende o privati residenti in Ticino ma l’ISCRIZIONE E OBBLIGATORIA registrandosi tramite il link GRATIS ti invio in privato tutte le informazioni.
Commenti 0