Associazione Ti Aiuto Ticino presenta il Webinar:
Gestire una campagna Facebook e Instagram per attività Locali
Quando: Martedì 6 Ottobre dalle ore 18.00 alle ore 20.00
Dove: Su piattaforma ZOOM
Relatore Sante Occhiuzzi
Vuoi imparare come gestire una campagna social (Facebook e Instagram) in modo professionale per la tua attività locale?
Conosci tutte le opportunità che offrono questi strumenti?
Nel webinar vedremo gli strumenti e la procedura per creare una campagna social efficace.
Partendo dalla configurazione degli strumenti necessari come il Business Manager fino a mostrare realmente come creare una campagna.
La formazione è adatta a tutti sia privati che professionisti, manager, imprenditori ecc.
L’evento è GRATUITO a tutte le Aziende o privati residenti in Ticino ma l’ISCRIZIONE E OBBLIGATORIA mettendo un commento qui sotto con la parola “PARTECIPO” e ti invio in privato tutte le informazioni.
Inizia:
6 Ottobre 2020
18:00
Finisce:
6 Ottobre 2020
20:00
Sede Evento
-
GPS: -
Chi Siamo Agenzia pubblicitaria nata nel 1997 nel Canton Ticino si occupa di pubblicità a 360°. I nostri servizi spaziano…
Commenti 0