Inizia: 9 Marzo 2021
18:00
Finisce: 9 Marzo 2021
20:00

Sede Evento

-

GPS: -

Associazione Ti Aiuto Ticino presenta il Webinar:

✅ Il Telelavoro e la Digital Transformation: opportunità e sfida ✅

Quando: Martedì 09 Marzo dalle 18.00 alle 20.00
Dove:  Il corso si svolge  tramite la piattaforma  ZOOM
Relatore: Mattia Munari di InformatiCH Sagl
Coordina la serata: Paolo Coppola e Alfio Giuffrida

Il lavoro remoto è arrivato di prepotenza nelle nostre vite, ma è stato comodo? Il telelavoro senza una digital transformation adeguata, è una mera reazione a un’emergenza, mentre potrebbe essere un’opportunità per migliorare anche il lavoro in ufficio.

In quanti, in questo periodo, hanno usato chat, board, canali di comunicazione, calendari e un crm a supporto della propria attività oltre a una mera collezione di dati?

Quante telefonate ci saremmo potuti evitare con un supporto adeguato alla nostra attività? E se questi strumenti diventassero parte integrante del lavoro di tutti i giorni? Quante cose avremmo potuto fare con una migliore organizzazione?

La transizione verso un lavoro più smart, anche se in presenza, è un processo alla portata di tutti, con gli strumenti e il supporto adeguati. InformatiCH Sagl può darti entrambe le cose, in cloud o, se preferisci, sui tuoi sistemi, con la nostra filosofia di proporre sempre soluzioni su misura.

Partecipa al webinar e avrai: 30 minuti di consulenza gratuita, per analizzare insieme il tuo flusso di lavoro, e 1 mese di servizio senza impegno per valutare le potenzialità (escluso il centralino telefonico)

Se vuoi scoprire questo mondo nuovo, non puoi mancare!

Commissioni e Biglietti
ISCRIVITI ADESSO Premi il pulsante GRATIS