LEE COMMUNICATION & PROMOTION
Introduzione
Descrizione
Lee Communication & Promotion è il partner ideale per ogni esigenza in materia di merchandising.
Siamo un’azienda giovane e dinamica e abbiamo le idee chiare per selezionare, creare e personalizzare articoli promozionali.
Ogni giorno i nostri clienti ci aiutano a darci nuovi stimoli e ispirazione per trovare la qualità, responsabiltà e creatività per i loro oggetti promozionali e regali aziendali.
Punti di forza
- Il nostro punto forte è tutto il mondo del personalizzabile con oltre 600.000 prodotti e oltre 300 BRAND.
- Qui di seguito alcune categorie:
- Abbigliamento personalizzato
- Abbigliamento sport
- Gadget
- Alimentare personalizzato
- Cappelli, accessori moda
- Hi-tech, chiavette USB, power bank, accessori tecnologici
- Abbigliamento da lavoro, workwear personalizzato
- Gadget eco sostenibili
- Prodotti 100% Custom made
- Gadget dii Brand di lusso
- Progettazione STAND
- Attrezzature Stand per eventi o fiere
- Progettazione e creazione E-Commerce Merchandising
Informazioni di contatto
Orari
Orari d'apertura
Tag
Domande frequenti (FAQ)
Sono un privato, posso effettuare un ordine?
Sì. Che tu sia un'azienda o un privato, puoi acquistare i nostri gadget con o senza personalizzazione. Tieni presente però che esiste un requisito minimo di ordine.
Qual è l'ordine minimo? Posso acquistare una sola unità?
No, nonostante abbiamo quantità minime piccole, non è possibile ordinare una singola unità personalizzata. Inoltre non abbiamo una quantità minima fissa per tutti i prodotti, per cui ti consigliamo di scrivere una mail a info@leecommunication.ch o usare i nostri canali come la CHAT del sito, Whatsapp, Telefono o Social Media e ti risponderemo il prima possibile.
Cosa include il prezzo della personalizzazione del prodotto?
Include la vettorizzazione basica del tuo logo, nel caso in cui non ce lo hai fornito in questo formato (se il tuo logo è complesso potremmo richiederti un extra), i costi fissi relativi alla preparazione del macchinario per la stampa, la stampa e la manipolazione del prodotto.
Perché i prezzi unitari sono più economici all’aumentare delle quantità?
Essendo specializzati nella produzione di massa, i nostri macchinari di stampa hanno un costo fisso di avviamento che si riparte in maniera proporzionale su tutte le unità da personalizzare. Per questo motivo all’aumentare della quantità, diminuisce il prezzo unitario. Inoltre, applichiamo ulteriori sconti speciali quando si ordinano quantità elevate.
Posso modificare o cancellare il mio ordine dopo che l’ho confermato?
Sì. Fintantoché non è confermata la bozza grafica di produzione puoi annullare o modificare il tuo ordine senza problemi. Ti ricordiamo che una volta confermata la bozza grafica, la produzione è confermata definitivamente e non si potrà fare nessun cambiamento perchè la produzione poi verrà programmata ad esso.
Quali metodi di pagamento sono accettati per acquistare i vostri prodotti?
Puoi effettuare un bonifico bancario oppure pagare con carta di credito/debito attraverso la piattaforma di pagamento sicura Stripe che accetta Visa, Mastercar e American Express o con PayPal
Come faccio a conoscere lo stato del mio ordine?
Il nostro servizio clienti ti informerà in modo proattivo dello stato del tuo ordine in ogni fase. Inoltre nel momento in cui viene spedito, ti verrà inviata un'e-mail con il numero di tracking o l'avviso di spedizione tamite il tuo referente di zona in modo che potrai seguire la spedizione.
Se un prodotto presenta un difetto, mi rimborsate?
Sì. Qualora si verificasse ciò vi preghiamo di inviarci una e-mail dove ci spiegate il problema allegando anche una fotografia che mostri chiaramente il difetto e come si si ripete nelle diverse unità. Il nostro servizio clienti provvederà, nel più breve tempo possibile, ad esaminare la vostra richiesta e procedere con il rimborso, con l’emissione di un voucher sconto per il prossimo ordine oppure ad effettuare una sostituzione.
Voglio ripetere un ordine precedente, è possibile?
Certamente! Ti basterà contattarci tramite e-mail, telefono o attraverso il formulario sulla web, ed indicarci il numero dell’ordine che desideri ripetere e ci occuperemo noi del resto.
Non riesco a trovare il prodotto che desidero, cosa posso fare?
Se stai esplorando il nostro catalogo e non riesci a trovare il prodotto desiderato, ti invitiamo a contattare e il tuo referente dedicato ti seguirà in ogni fase di ricerca e soluzione.Ti consiglieremo senza impegno su ciò di cui hai bisogno.
Posso ricevere un campione del prodotto per testarne la qualità?
Sì. Possiamo inviarti un campione fisico senza stampa, in questo modo potrai verificare le dimensioni e la tonalità del colore. Ti basterà richiederlo via e-mail indicando l’indirizzo di spedizione e un piccolo acconto che ti verrà rimborsato in caso di ordine.
I tempi di consegna sono garantiti?
Sappiamo quanto sia importante che il tuo ordine arrivi in tempo, perciò ci impegniamo per rispettare i tempi di consegna indicati. Tuttavia, a volte potrebbero esserci ritardi dovuti ad imprevisti che non dipendono da noi, come ad esempio uno sciopero improvviso dei corrieri.
Come vengono calcolati i tempi di consegna?
I tempi di consegna indicati nel preventivo includono la produzione e la spedizione del vostro ordine dalla fabbrica. Dunque si iniziano a contare nel momento in cui inizia la produzione, ovvero dopo che hai effettuato il pagamento ed approvato la prova di stampa che ti è stata inviata 24 ore lavorative dopo la conferma dell’ordine.
Galleria
Video
Offerta speciale per associati
Sconto per gli associati dal 5% al 20% in base ai prodotti o serivzi richiesti.
Richiedi subito un'offerta, siamo aperti tutta l'estate!
Recensioni
LEE COMMUNICATION & PROMOTION 0 reviews
Write Your ReviewThere are no reviews yet.